Sentieri di Calabria Hiking Card 2025
La speciale Hiking Card che ti permette di vivere un anno di esperienze, targate Sentieri di Calabria, condotte da Maria Teresa Gallelli, guida ambientale escursionistica associata Aigae. Acquistandola sarà possibile partecipare alle hescursioni di mezza giornata o giornata intera, per 6 mesi o 12 mesi, in base alla scelta.
Costo Hiking Card semestrale: € 100,00.
Costo Hiking Card annuale: € 150,00.
Il costo comprende servizio di guida e copertura assicurativa per responsabilità civile professionale (RC), per ogni singola escursione alla quale il possessore della Card deciderà di partecipare.
Attività e servizi non compresi: escursioni in e-bike; ciaspolate; servizi accessori come cene, degustazioni, noleggi, ingressi a musei, navette e altri extra; assicurazione infortuni facoltativa annuale e giornaliera; week end, soggiorni e pacchetti organizzati da agenzie e tour operator.
Nel caso di collaborazioni con altre guide, la Hiking Chard coprirà il 50% del costo dell’escursione. Per ogni escursione proposta sarà comunque specificato se questa rientra nei servizi della Hiking Card.
Verranno garantite l’organizzazione di almeno 7 escursioni per il periodo di validità della Hiking Card semestrale e di almeno 15 escursioni per quella annuale.
I possessori della Hiking Card devono in ogni caso prenotare le singole escursioni e rispettarne le regole. La valutazione della mancanza di requisiti fisici o un abbigliamento non adeguato, possono essere sempre motivo di esclusione.
La Card è personale non trasferibile, non è cancellabile, né rimborsabile.
Per questioni organizzative, il numero delle Sentieri di Calabria Hiking Card è limitato.
Sarà possibile acquistare la Sentieri di Calabria Hiking Card dal 15/12/24 al 31/12/24. Validità a partire da gennaio 2025.
Pagamento anche con bonifico bancario.